Il Porto dei piccoli attraverso il sito raccoglie donazioni da destinarsi ai suoi progetti. La metodologia di raccolta è quella della donazione on line attraverso carte di credito, conto PayPal o bonifico bancario.
Pertanto, chiunque proceda ad effettuare una o più donazioni, dichiara di aver visionato e di accettare integralmente i termini e condizioni.
La presente versione dei Termini e Condizioni potrà essere modificata e/o aggiornata senza preavviso e le eventuali modifiche apportate saranno effettive a far data dalla loro pubblicazione sul sito internet www.ilportodeipiccoli.org
È responsabilità dell'utente verificare i termini e condizioni "vigenti" ogni qualvolta acceda a www.ilportodeipiccoli.org al fine di poter essere sempre aggiornato su eventuali modifiche e/o integrazioni.
L'utente (sia esso una persona fisica o giuridica) può liberamente di donare una somma di denaro al fine di sostenere uno o più progetti presenti sul sito web.
Modalità di donazione ed esecuzione
Al fine di sostenere uno o più progetti, ciascun utente seleziona il progetto desiderato e procede ad effettuare la donazione direttamente on-line, indicando l'importo che intende elargire (espresso in valuta "euro").
La modalità di versamento è elettronica e gestita dalla piattaforma di pagamento PayPal. La piattaforma PayPal offre la modalità di pagamento con, carta di credito o account PayPal. In alternativa è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni.
La raccolta dei pagamenti e la gestione dei contributi è effettuata nel rispetto delle vigenti norme di legge.