Il Porto dei piccoli è sostenuto dalle aziende e dai singoli individui tramite donazioni, quote associative, contributi alle campagne e prestazione di servizi.
Questo sostegno ci permette di:
Per poter continuare la nostra missione abbiamo bisogno della generosità di aziende come la tua e di persone che ci offrono o rinnovano il loro sostegno!
“Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio: e questo ti riempie il cuore di gioia. È un’esperienza che ti può cambiare la vita per sempre”. Elisa, operatrice
L’Associazione vuole essere un porto sicuro dove chiunque possa trovare sostegno e non sia mai solo ad affrontare la malattia.
Ogni giorno i nostri operatori portano nelle corsie, nelle stanze d’ospedale e presso le abitazioni dei bambini in cura, un’autentica ondata di gioia, coinvolgendoli con attività e laboratori colorati e divertenti ispirati al mare e al mondo del porto.
Attraverso giochi, arte, musica e spettacoli i piccoli possono trascorrere momenti di svago, partendo insieme noi per vivere magiche avventure sulle ali della fantasia.
Grazie